Juniores Nazionale

Esordio vincente, a Capurso, per l'Us Città di Fasano

28.10.2017

Esordio vincente per l'Us Città di Fasano nel girone C del campionato Juniores 2017/2018. I ragazzi allenati da Donato Colucci hanno battuto a domicilio il Capurso col risultato di 2-1, grazie alle reti di Sante Fanigliulo e Mattia Di Tano, prestati dalla squadra seniores per completare un organico già molto competitivo. 

Una partita compassata, con le due formazioni all'esordio in campionato scese in campo con l'obiettivo di fare bene, ma al tempo stesso di non sbagliare. Per i ragazzi di Donato Colucci c’era molta tensione e voglia di fare bene e infatti non hanno deluso le aspettative. La società fasanese spera che questa vittoria dia tanta motivazione ai ragazzi per i prossimi impegni, a cominciare dall'esordio del 1° novembre in casa contro la Fortis Altamura (sabato 4, probabilmente al "Curlo", contro la Vigor Moles).

Questo il Fasano sceso in campo oggi: Lacirignola, Bari, Locorotondo, Micelli, Liuzzi, Maggi, Cellamare, Barnaba, Giannotti, Di Tano, Fanigliulo, Speciale, Semeraro, Ammirabile, Di Lauro, Satalino, Patronelli, Yuri.

Commenti

Il Fasano chiede strada alla capolista Bitonto
Fasano batte il Bitonto e balza al terzo posto in classifica