Test biancazzurro tutto in famiglia: sgambata tra prima squadra e juniores.

10.08.2019

Dopo l'esperienza in Coppa Italia di Lega Serie A, il Fasano ha ripreso la sua preparazione in vista del debutto in campionato fissato per il 1° settembre. Oggi 10 Agosto, si è svolto un allenamento congiunto con la Juniores biancazzurra di mister Vito Costantini, un'amichevole tutta in famiglia che ricorda l'evento estivo di Villar Perosa sempre fortemente voluto dalla famiglia Agnelli con la Juventus.
Test utile per entrambe le formazioni biancazzurre che hanno avuto modo di provare, nei quattro tempi da 20 minuti, tutte le nuove pedine arrivate quest'anno all'ombra della Selva di Fasano.
Mister Laterza ha iniziato l'amichevole con Suma tra i pali, difesa a quattro composta da Diop, Rizzo, il neo arrivato Gonzalez e Scardicchio, a centrocampo Schena, Titarelli, Serri e Forbes, e attacco tutto argentino composto dal tandem Cochis- Diaz.
Amichevole sì ma soprattutto un'ottima occasione per mettere minuti nelle gambe e far integrare maggiormente i nuovi arrivi in casa Fasano. Massima concentrazione, grande intensità e giusto sacrificio, questi gli ingredienti richiesti e ottenuti da mister Laterza, sempre attento e pronto per tutto l'allenamento a impartire dettami tecnici e tattici. Quasi come se fosse una partita di campionato!
Alla fine dei quattro tempi è finita 16-0 per i biancazzurri "senior", con le reti di Serri, Diaz (3),Cochis, Forbes (2), Mohamed (4), Notaristefano (3), Mangione e Zito.
Tante attenuanti per i biancazzurrini di mister Costantini, alle prese con un nuovo gruppo che è insieme soltanto da tre giorni.

 

                                            UFFICIO STAMPA
                                                Gerry Moio

 

Commenti

Il Fasano si rifà il look: il punto della situazione sul manto erboso del Curlo
Zoosafari Fasanolandia main sponsor dell’Us Città di Fasano