Juniores Nazionale

Il Fasano espugna Locri

23.03.2019

Oggi pomeriggio la Juniores dell’Us Città di Fasano ha affrontato fuori casa il Locri 1909, match valido per la 24^ giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M disputatosi allo stadio Comunale di Locri.

I biancazzurri hanno strappato i tre punti vincendo per 2 a 0 grazie alle reti di Giannotti, il quale ha anche sbagliato un calcio di rigore, e Brescia, dimenticando così la sconfitta interna della scorsa settimana contro l’Audace Cerignola.

La penultima giornata di campionato per il Fasano sarà in casa contro il Gravina, match fondamentale per il rush finale per i playoffs.
L’ultima giornata di campionato dei biancazzurri sarà fuori casa contro il Castrovillari Calcio.

I ragazzi di mister Vito Costantini sono scesi in campo con Notaristefano, Ngracanj, Muolo, Tisci, Scardicchio, Pugliese, Giannotti, D'Alò, Zito, Pantaleo e Brescia.

Intanto gli altri risultati di giornata sono:
Bitonto Calcio 1-2 Bari; Calcio Cittanovese 1-4 Fidelis Andria; Castrovillari Calcio 0-1 FBC Gravina; Taranto 1927 3-0 Team Altamura.

Mentre la classifica parziale è la seguente:
Audace Cerignola 55; FBC Gravina 54; Bitonto Calcio 47; Bari 46; Città di Fasano 45; Taranto 1927 35; Nardò 26; Castrovillari Calcio, Fidelis Andria 22; Team Altamura, Roccella 20; Locri 1909 17; Calcio Cittanovese -4.

Mariano Cannone

Commenti

I ragazzi di Costantini impegnati a Locri
Botta e risposta tra Fasano e Nola: vince il cuore biancazzurro