News

Fasano-Taranto, ingresso dalla curva per il pubblico di casa

25.09.2018

Ci sono importanti novità logistiche in vista della gara di domani sera contro il Taranto, con inizio alle ore 19: è stato deciso che l'unico ingresso per i supporters del Fasano sarà quello della Curva Sud. All'interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva. Si invita a non percorrere via Nazionale dei Trulli, ma raggiungere lo stadio da via Giardinelli. L'invito è quello di parcheggiare le auto in piazzale Europa o, meglio ancora, in largo Palmina Martinelli.

Ricordiamo che i tagliandi di ingresso allo stadio sono disponibili presso il Caffè Antico di via San Francesco e negli uffici societari dell'Us Città di Fasano, presso lo stadio "Curlo", e il consiglio della società è quello di giungere domani allo stadio muniti già di biglietto di ingresso. 

Obbligatorio per la tifoseria del Taranto arrivare a Fasano col biglietto tra le mani poiché il botteghino ospiti sarà chiuso al pubblico, su disposizione della Questura di Brindsi. Le auto dei tifosi rossoblù dovranno essere parcheggiate lungo via Nazionale dei Trulli e a piedi essi dovranno raggiungere il settore ospiti di via Salvo d'Acquisto.

Commenti

Fasano-Taranto, tutte le indicazioni per la prevendita biglietti
Il Taranto espugna Fasano, addio Coppa Italia