Coppa Italia

Finalissima Coppa Italia, le indicazioni per i tifosi fasanesi

31.01.2018

Sono stati praticamente venduti tutti i biglietti per l'ingresso allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli dove domani sera, alle ore 19.30, si giocherà la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza pugliese tra la Vigor Trani e l'Us Città di Fasano. Restano a disposizione altri pochissimi tagliandi, da acquistare presso la segreteria dello stadio "Vito Curlo", l'associazione "Fasano Antirazzista" e il Caffè Antico.

Ricordiamo che il settore destinato ai tifosi del Fasano è quello dei “Distinti”, lo stesso dove furono sistemati lo scorso anno per la finalissima di Coppa Italia di Promozione nella gara contro l’Omnia Bitonto. Le forze dell'ordine hanno istituito un adeguato servizio d'ordine, in collaborazione con le due società e quella del Monopoli Calcio, per evitare qualsiasi problema di ordine pubblico. Da Trani sono previsti circa 1.000 tifosi.

Le forze dell'ordine fanno sapere che l'uscita consigliata per i supporters fasanesi è Monopoli-Conversano per proseguire poi per il sottopasso di via Chiantera, Via Trieste e giungere infine al parcheggio autovetture istituito in via Ungaretti, ex Hotel Clio (alle spalle, quindi, del settore "Distinti" destinato ai tifosi del Fasano). Settore a cui si potrà accedere dalle tre porte che conducono ad esso: viene consigliato, infatti, di accedere non solo dalla porta centrale del settore "Distinti", ma anche dalle altre due laterali perché collegate tra esse, in modo da evitare una situazione di calca. 

Commenti

Pari beffardo contro il Bisceglie: ora testa alla finalissima di Coppa Italia
È il giorno della supersfida Trani-Fasano