Defender Security Car main sponsor dell’Us Città di Fasano

26.07.2019

Non si ferma la macchina organizzativa dell’area marketing dell’Us Città di Fasano. Il direttore Nicola Mongelli e il responsabile Leo Recchia hanno infatti chiuso un importante accordo di partnership con l’azienda barese Defender Security Car che sarà main sponsor della nostra società per la corrente stagione sportiva.

Defender Security Car è rivenditore leader nel campo degli antifurti per auto economici ed efficaci. Le qualità degli antifurti Defender Security aumentano la sicurezza del tuo veicolo. L’antifurto meccanico Defender è considerato come un bloccasterzo supplementare costruito con materiali solidi e di alta qualità e ha la funzione di proteggere il veicolo dal furto tramite un congegno meccanico posizionato sulla canna di sterzo, con il fine di bloccare la direzionalità del mezzo. L’antifurto Defender viene fornito con 3 chiavi (di cui una pieghevole) non duplicabili con impugnatura ergonomica, spigoli tondi e in gomma morbida, evitando quindi eventuali danni da urti accidentali che potrebbero verificarsi dal movimento degli arti inferiori.

Accordo di pregevole fattura quella tra la nostra società calcistica e l’azienda barese, che sarà presente con una patch anche sulla nostra maglia ufficiale da gara (precisamente sulla manica laterale).

Defender Security Car si trova a Bari in via F. Zippitelli 2/A e può essere contattato al numero 080 203 1694 o alla mail info@defendersecurity.it

 

Commenti

È un Faso a suon di tango: preso il bomber italo-argentino Dìaz
Masseria Torre Coccaro main sponsor dell’Us Città di Fasano