News

Laterza dopo Bitonto: «Pareggio il risultato più giusto»

19.09.2017

Riprendono questo pomeriggio gli allenamenti al "Vito Curlo" per l'Us Città di Fasano, in vista della terza partita di campionato che vedrà i biancazzurri impegnati in casa contro l'Aradeo. Oggi sarà anche l'occasione, per il tecnico Giuseppe Laterza, di analizzare il pareggio di domenica scorsa a Bitonto contro l'Omnia.

«Sapevamo che sarebbe stata una partita molto impegnativa e difficile - afferma -, affrontavamo una squadra con ottime individualità e con la voglia di riscattarsi dopo l'eliminazione in Coppa Italia. È stata una bella partita, molto combattuta. Noi abbiamo disputato una buona gara, soprattutto in fase di non possesso, abbiamo commesso degli errori sui gol subiti, venuti da palla inattiva».

E prosegue: «Rimane un po' di amaro in bocca per non esser riusciti a sfruttare l'uomo in più nella parte finale della gara, abbiamo gestito non bene la superiorità numerica; credo che la fatica di giovedì in Coppa si sia fatta sentire, ma queste sono anche partite in cui, se non sei attento, rischi anche di perdere. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto».

Commenti

Pari e patta tra Omnia Bitonto e Fasano
Il Fasano ospita l'Aradeo