News

Partita la prevendita biglietti per Fasano-Fidelis Andria

29.11.2018

Neanche il tempo di gustare l'ottima prova del Fasano contro il Taranto nella gara di mercoledì pomeriggio, che è già tempo di pensare al prossimo match di campionato. Gli addetti ai lavori stanno innanzitutto provvedendo alla sistemazione del manto erboso, dopo i danni subiti dallo stesso per le abbondanti piogge di questi giorni. La squadra, invece, ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione atletica a Locorotondo.

E' inoltre partita la prevendita dei biglietti per l'ingresso allo stadio per la gara di domenica pomeriggio, con inizio alle ore 14.30: i tagliandi possono essere acquistati presso la segreteria del "Vito Curlo" e presso il "Caffè Antico" di via San Francesco. L'ingresso per i tifosi locali sarà dalla Curva Sud ed è consigliabile giungere allo stadio già muniti di biglietto, con i minori accompagnati da un adulto. Il traffico sarà chiuso in via Vanoni e via Nazionale dei Trulli, dove è previsto il parcheggio per gli ospiti.

La tifoseria andriese potrà acquistare il biglietto (al costo di otto euro + due di prevendita), in modalità esclusivamente nominale, presso Andria Attiva Agenzia Erredi, in via Verdi 87 e sarà possibile farlo fino alle ore 19 di sabato 1° dicembre. Il botteghino ospiti, domenica in occasione della partita, sarà chiuso.

Commenti

Fasano-Savoia: ecco come riutilizzare il biglietto della gara sospesa domenica scorsa
Juniores Fasano a Gravina: prova di forza contro la capolista