Juniores Nazionale

L'Us Città di Fasano sfiora l'impresa

22.05.2019

Occorreva l'impresa e la formazione juniores dell'Us Città di Fasano l'ha sfiorata. I ragazzi allenati da Vito Costantini escono a testa alta dal mini-girone nazionale playoff, vincendo 4-1 contro la Turris al "Vito Curlo". Applausi a scena aperta per Pantaleo e compagni, al termine di una gara in cui il Fasano avrebbe dovuto vincere almeno 5-0 per superare il turno. A pochi minuti dal termine l'impresa sembrava davvero ad un passo, considerando anche l'espulsione del portiere avversario, ma un contropiede micidiale dei campani ha spento i sogni fasanesi.

Il gol del vantaggio del Fasano è arrivato alla mezzora del primo tempo con un colpo di testa di Tisci; nella ripresa le altre reti: il 2-0 porta la firma di Muolo, il terzo gol di quella di Lanzone e la quarta rete firmata da Zito. Serve ora solo un gol, la Turris resta in dieci per l'espulsione del portiere Ferrara, ma a tempo scaduto il 4-1 in contropiede. 

Grandi applausi a fine gara ad una squadra che ha fatto molto di più delle aspettative e il futuro per la Juniores del Fasano si prospetta davvero roseo.

v.l.

Commenti

Mister Costantini: «Cercheremo l’impresa contro la Turris»
Juniores: da oggi selezioni 2002/2003 al "Curlo"