News

Us Città di Fasano, ecco i membri dello staff "Area Comunicazione"

26.07.2018

Grandi novità nello staff dirigenziale dell'Us Città di Fasano: rispetto agli anni scorsi, per la prima volta nella storia, la società di via Salvo d'Acquisto si avvarrà di un vero e proprio staff che darà vita all'Area Comunicazione: questa di sta già occupando da alcune settimane della divulgazione di notizie, foto, video e sta curando la comunicazione social e con le testate giornalistiche locali e non solo.

A capo dell'Area Comunicazione il giornalista Vincenzo Lagalante, iscritto all'Albo dei Pubblicisti dal 2001, già direttore di alcune testate giornalistiche locali e addetto stampa del Fasano da 13 anni (tranne una breve parentesi due stagioni fa). Al suo fianco il collega Ciccio Cofano, che curerà con Lagalante le news della prima squadra. La prima novità riguarda l'inserimento nello staff di due giovani praticanti: Mariano Cannone (alla sua seconda annata con la società) curerà l'informazione della squadra Juniores nazionale, mentre Enrico Fanizza tutto il settore giovanile.

Altra importantissima riconferma è quella di Riccardo Dibiase (specializzatosi nel gruppo Pt Project di Gianluca Palasciano), fotografo ufficiale da due stagioni e con esperienze in ambito sportivo di vario genere, che sarà affiancato per il settore giovanile da Angelo Demerinzo. Ultime, ma non per importanza, fondamentali novità sono quelle delle figure che curano i social network e la grafica: la prima è ricoperta da Gerry Moio, già attivo da alcune settimane, mentre la seconda dal giovane Matteo Trisciuzzi. La supervisione dello staff è affidata al direttore commerciale Francesco Palmisano.

Sono numerose le iniziative in cantiere che l'Area Stampa sta curando e programmando per le prossime settimane, a cominciare da una nuova veste grafica dell'organo di informazione cartaceo "Fasanello News" e del sito internet ufficiale dell'Us Città di Fasano. Per accreditarsi all'ufficio stampa e ricevere news, scrivere a addetto_stampa@usfasano.it .

Commenti

Cheikh Tidiane Diop è un nuovo giocatore del Fasano
Bene il Fasano nella prima amichevole precampionato