Campionato di Eccellenza

Il Fasano chiede strada alla capolista Bitonto

29.10.2017

Fasano-Bitonto è uno dei big-match dell'ottava giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Il gruppo biancazzurro si presenta alla vigilia nelle migliori condizioni possibili: tutti gli effettivi sono a disposizione del mister Giuseppe Laterza. L’obiettivo è approfittare al massimo del doppio turno casalingo tra Galatina e Bitonto per scalare ulteriormente la classifica.

Il Bitonto è squadra molto in forma in questo momento della stagione: cinque vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato, dopo il punto raccolto in due partite di campionato. Filotto di risultati che ha portato la squadra di mister Zinfollino in testa alla classifica, in coabitazione col Gallipoli. Finora i neroverdi hanno sempre vinto di misura, senza mai segnare due gol in più dell’avversario di turno. 

Vincere oggi consentirebbe ai biancazzurri di insidiare a strettissima distanza proprio il Bitonto e di centrare la quarta vittoria in cinque gare giocate al ‘Curlo’. Fischio di inizio alle ore 15.30, arbitrerà Luca Vittoria di Taranto.

Commenti

Coppa Italia, la prima col Casarano al "Vito Curlo"
Esordio vincente, a Capurso, per l'Us Città di Fasano