News

Domenica giornata ForzaFasano: unico ingresso dalla Curva Sud

14.03.2018

Ci sono importanti novità logistiche in vista della gara di domenica prossima contro la Vigor Trani, con inizio alle ore 15,30: è stato deciso che l'unico ingresso per i supporters del Fasano sarà quello della Curva Sud. All'interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva. 

Intanto, è stata indetta per domenica prossima la giornata ForzaFasano. Questo significa che non saranno validi gli abbonamenti e gli ingressi di cortesia (accrediti). Stasera parte la prevendita dei biglietti e servirà il pubblico delle grandi occasioni per accompagnare la nostra capolista ad un successo di prestigio, utile non solo per proseguire la marcia verso la serie D, ma anche per riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia.

I tagliandi sono disponibili presso il Caffè Antico di via San Francesco e associazione "Fasano Antirazzista" e il consiglio della società è quello di giungere domenica allo stadio muniti già di biglietto di ingresso, anche se l'unico botteghino (curva sud) sarà aperto eccezionalmente gia dalle ore 14:30. 

Commenti

Il Fasano sbanca Otranto e recrimina per un gol non convalidato
De Vita, Lacirignola e Ditano sognano il "Torneo delle Regioni"