News

ACQUA ORSINI E US CITTA’ DI FASANO ANCORA INSIEME

05.07.2019

Conferma “fresca” quella della collaborazione commerciale tra Us Città di Fasano e Acqua Orsini che anche quest’anno disseterà i tesserati della nostra società per la stagione 2019/2020

Già partner commerciale lo scorso anno, l’acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nel territorio di Poggiorsini, in provincia di Bari. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico.

Acqua Orsini con il progetto Vegbottle si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo della nuova bottiglia PET composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale (canna da zucchero) in sostituzione delle sostanze non rinnovabili derivanti da risorse fossili. Nuove bottiglie progettate per migliorare l’impatto ambientale attraverso il “lightweighting”, un progetto messo in atto dall’Azienda che consiste nel ridurre il peso di tutti gli imballaggi – primari, secondari e terziari – diminuendo così la quantità di plastica immessa sul Pianeta.

L’acqua Minerale Orsini viene classificata oligominerale per via del suo equilibrato residuo fisso di 298 mg/L (inferiore a 500 mg.L) che, insieme allo scarso contenuto di sodio, pari allo 0,001%, e ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L., conferiscono all’acqua Orsini un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo sport.

Commenti

La scuola calcio dell’Us Città di Fasano nominata “Scuola di calcio Èlite”
Riconfermato mister Giuseppe Laterza sulla panchina dell’Us Città di Fasano per la stagione 2019/20