Comunicato Stampa

Dopo Corvino e Palma, arriva anche Ricchella

07.07.2017

Prosegue la campagna rafforzamento dell’Us Città di Fasano in vista della prossima stagione nel campionato di Eccellenza Pugliese. Dopo aver ufficializzato i tesseramenti di Vincenzo Corvino ed Eugenio Palma, il presidente Franco D’Amico ha raggiunto l’accordo col forte centrocampista tarantino 23enne Vincenzo Ricchella.

Proveniente dall’Avetrana (Eccellenza Pugliese), dove nella passata stagione ha giocato nel ruolo di esterno sinistro (segnando sei gol), Ricchella è cresciuto calcisticamente nel Casarano, vincendo un campionato di Promozione con la maglia dei salentini e segnando venti gol. Un rendimento di grandissimo livello che gli è valso il passaggio nelle fila del Foggia in serie C2 con la promozione in C1. Poi il trasferimento a Francavilla e la vittoria del campionato di Eccellenza con otto gol all’attivo.

Lo scorso anno, Vincenzo Ricchella ha cominciato la stagione con la maglia dell’Isola Capo Rizzuto (Eccellenza Calabrese), segnando 13 gol, e poi a dicembre il trasferimento ad Avetrano con sei reti all’attivo. 

Commenti

Primi colpi di mercato, a Fasano arrivano Corvino e Palma
Tesserato l'ex Galatina Luca Gubello