Campionato di Eccellenza

Fasano a Novoli con la formazione al completo

04.11.2017

L'Us Città di Fasano è chiamato a dare continuità alla serie di due vittorie consecutive ottenute nelle ultime gare: sulla strada dei biancazzurri però c'è un Novoli arrabbiato per la sconfitta interna di giovedì scorso (nel recupero contro il Corato). La partita di domani pomeriggio, che sarà arbitrata da Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (il direttore di gara che sbagliò a trascrivere una sostituzione del Fasano nella gara di Coppa Italia, costringendo il giudice sportivo a comminare una sconfitta a tavolino per i biancazzurri, poi cancellata), si giocherà sulla terra battuta del "Cezzi" di Novoli, al cospetto di una squadra costruita per ben figurare in questa stagione. E, finora, ci sta riuscendo senza grossi problemi.

In classifica i salentini sono fuori dalla zona playout: trascinati da un Coquin in ottima forma (quattro reti finora per lui), i salentini hanno vinto a Bisceglie e in casa col Galatina, pareggiando domenica scorsa a Bitonto contro la favorita della stagione Omnia. Bisogna anche dire che le sconfitte maturate sono state anche piuttosto nette (tre reti dal Corato, quattro dall'Avetrana, due dal Gallipoli e ben cinque dal Casarano).

Il Fasano, al completo per la gara di domani pomeriggio, deve scendere in campo consapevole della "battaglia" che lo attende e deve giocare come sa, con il piglio della squadra che è andata in Salento per portare a casa i tre punti. Fischio d'inizio alle ore 14:30.

Commenti

Due vittorie su due per gli juniores dell'Us Città di Fasano
Tre successi su tre per la Juniores dell'Us Fasano