Campionato Serie D girone H

Tra Fasano e Savoia vince la pioggia: gara rinviata per maltempo

25.11.2018

Ancora una partita rinviata per l’Us Città di Fasano: l’incontro di questo pomeriggio con il Savoia, valevole per la dodicesima giornata di campionato, è stato infatti sospeso e rinviato a data da destinarsi per impraticabilità del campo dovuta all’intensa pioggia caduta su Fasano. Il primo tempo, giocato in condizioni proibitive, si era chiuso sul punteggio di 0 a 0 con una conclusione per parte.

Poi la decisione dell’arbitro, avvenuta dopo due sopralluoghi con i capitani per verificare il rimbalzo del pallone. La partita riprenderà come da regolamento dal primo minuto.

Per il Fasano il rinvio di un match non è una novità in questa stagione: già il 4 novembre infatti il derby pugliese con il Taranto fu sospeso dopo 36 minuti per un infortunio occorso all’arbitro. Derby che si rigiocherà proprio mercoledì prossimo, 28 novembre, allo stadio “Vito Curlo”.

Da segnalare, prima dell'inizio della gara, la consegna di una targa celebrativa dei 110 anni di storia del Savoia 1908 consegnata dal presidente del Fasano Franco D'Amico al direttore generale campano Giovanni Rais.

Ciccio Cofano

Commenti

Vittoria roboante per la Juniores del Fasano: spazzato il Locri
L'attenzione ora rivolta a Fasano-Taranto, ecco le disposizioni