Redazionale

La Webland2000 fornirà i biglietti d'ingresso al "Curlo": ecco le novità

06.08.2018

Importante accordo per l'Us Città di Fasano con la Webland2000, azienda informatica da tempo ormai impegnata nel ticketing. Grazie al minuzioso lavoro dell'Area Commerciale diretta da Francesco Palmisano, durante la prossima stagione sarà possibile acquistare online i biglietti delle gare casalinghe del Fasano, impegnato nel campionato di serie D, rivolgendosi in alcuni punti vendita che saranno resi noti nelle prossime settimana.
Con una sede a Ferrara ed una a Brindisi, oltre ad una succursale a Lugano, la Webland2000 è presente da anni al fianco di società sportive di ogni categoria, fornendo supporto per tutte le attività inerenti il ticketing e non solo.
Grazie all'impegno della sede brindisina e al desiderio di iniziare percorsi di collaborazione con realtà nel territorio amico, nasce il rapporto tra la Webland2000 e l'Us Città di Fasano, con l'intenzione, il desiderio e la volontà di proseguire il rapporto il più a lungo possibile, raggiungendo traguardi importanti.
Tra le novità più importanti di quest'anno c'è quella della prenotazione del posto riservato in tribuna centrale: acquistando ad esempio l'abbonamento annuale, si potrà scegliere il proprio posto a sedere e sarà lo stesso per tutta la stagione. 

Commenti

Il Fasano chiude con una vittoria il ritiro a Campitello Matese
Al via la preparazione precampionato della Juniores