Settore Giovanile

Il ritorno di Graziano Pistoia nella famiglia dell'Us Città di Fasano

09.01.2019

L'ex capitano Graziano Pistoia torna nella famiglia dell'Us Città di Fasano. Il 31enne fasanese, che in campo ha sempre giocato nella posizione di difensore, ha deciso di tornare ad insegnare il calcio ai più piccoli: da lunedì scorso ricopre, infatti, il ruolo di allenatore degli Esordienti. Una scelta fatta in accordo con la società biancazzurra, l'associazione "Il Fasano siamo noi" e la supervisione del responsabile del settore giovanile Nicolò Greco.

Almeno per ora, Graziano Pistoia ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, dopo aver militato lo scorso anno e parte di questo nelle fila del Noicattaro in Promozione. Pistoia torna nella famiglia del Fasano dopo averci giocato per undici stagioni, tra i campionati di serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Un difensore con la propensione dei gol: ben 21 le reti con la maglia del Fasano.

Fino a tre anni fa, per due anni, ha avuto esperienze nel settore giovanile del Fasano, allenando i Piccoli Amici. A Graziano Pistoia gli auguri di buon lavoro e un ben tornato nella sua Fasano.

Commenti

Il dg Obbiettivo all'incontro "L'arbitro, amico del calcio" con il fischietto Pezzuto
La Juniores esordisce nel 2019 con tanti volti nuovi