Campionato di Eccellenza

Ecco il Trani, il Fasano chiede il sostegno del proprio pubblico

17.03.2018

Quintultima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese: al "Vito Curlo", alle ore 15:30, sfida tra la capolista Us Città di Fasano e Vigor Trani, squadra in lotta per un posto in zona playoff ma soprattutto impegnata nelle fasi nazionali di Coppa Italia. Quella Coppa che i biancazzurri di Laterza hanno perso un mese e mezzo fa proprio a favore dei tranesi, vittoriosi a Monopoli per 3-1. Anglani e compagni, quindi, cercano il riscatto davanti al pubblico di casa, previsto numerosissimo per questa sfida in una domenica speciale: è stata indetta, infatti, la giornata ForzaFasano e ogni abbonamento e accredito non sarà valido.

Il Trani è squadra davvero ostica, che sta volando sulle ali dell'entusiasmo. Per avere ragione dei baresi e ottenere quindi la sesta vittoria consecutiva, occorre il miglior Fasano e il pubblico delle grandi occasioni. Mister Laterza potrà tornare ad avere a disposizione Leo Serri, fermo domenica scorsa per squalifica, e Massimo Fumai, recuperato completamente dopo l'infortunio. Ancora fermi ai box Michele Lanzillotta e Francesco Morga, ma per entrambi il recupero sembra essere rinviato immediatamente dopo Pasqua.

Ad arbitrare sarà Gianluca Natilla di Molfetta: ricordiamo che per il pubblico fasanese che la porta per accedere a Curva Sud e tribune è solo quella della Curva Sud per questioni di ordine pubblico.

Commenti

Il Fasano chiude terzo con Ditano capocannoniere del girone
Fasano, oggi la palla non voleva entrare!