Juniores NAZIONALE

Ottima uscita contro il Locorotondo

13.09.2017

Gran bella prova per i ragazzi della formazione Juniores dell'Us Città di Fasano, impegnati oggi nella prima uscita sul campo del Locorotondo (Prima Categoria). I giovani allenati da Donato Colucci hanno ceduto solo 2-1 contro una squadra fatta di giocatori più esperti e che si sta allenando da più tempo. In effetti, i ragazzi fasanesi hanno cominciato la preparazione atletica solo due giorni fa. Il gol per il Fasano è stato segnato da Nicolas Patronelli.

La preparazione atletica si sta svolgendo tra lo stadio "Vito Curlo", il campo comunale di Montalbano ed i campi "Giardinelli". La prima settimana sta servendo per riattivare la muscolatura, dalla prossima si inizierà con l'intensificazione del lavoro. Il campionato inizierà nella seconda metà di ottobre.

Dopo le tre selezioni tra giugno e luglio, alle quali sono state invitate a partecipare tutte le scuole calcio elite e settori giovanili prefessionisti dei paesi limitrofi, lo staff tecnico al completo ha dato forma alla squadra che affronterà il campionato regionale Juniores.

Le scelte sono ricadute non solo sulle doti tecniche individuali che, vista la categoria dove milita il club ed il blasone, sono alla base per far parte di questa rosa, ma si è data notevole priorità

all'atteggiamento caratteriale, alla funzionalità che avranno in prospettiva, rispettando l'esigenze del club. La rosa è stata quasi del tutto rivoluzionata rispetto alla passata stagione.

Commenti

Il Fasano contro il Galatina per l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia
Il Fasano vola ai quarti di finale di Coppa Italia