News

Gol e spettacolo al "Curlo" tra Fasano e Francavilla

13.08.2017

Gran bella prova dell'Us Città di Fasano (Eccellenza) contro la Virtus Francavilla (Lega Pro), nell'amichevole andata di scena ieri sull'erbetta allentata per la pioggia del "Vito Curlo". Ad imporsi sono stati gli ospiti, ma Anglani e compagni hanno sfoderato un'ottima prestazione, al cospetto di una formazione più avanti nella preparazione atletica (ha già giocato la Coppa Italia e il 27 agosto esordirà in campionato). Mister Laterza ha colto ottime indicazioni dalla gara, schierando tutta la sua ampia rosa tra il primo e il secondo tempo.

L'undici iniziale è stato il seguente: Pellegrino tra i pali, Pugliese, Anglani, Amati e Gubello in difesa, Bernardini e Ganci a centrocampo, con Serri, Corvino e Richella a sostenere la punta Morga. Il primo tempo si è concluso 4-1 per gli ospiti, con i gol di Saraniti (tripletta) e Valotti, mentre la rete biancazzurra porta la firma di Morga. Nella ripresa, i ragazzi di Laterza lasciano poco spazio ai quotati avversari, andando in gol per due volte con Giuseppe Amodio (uno su rigore procurato da Cellammare).

A fine partita grandi applausi per i fasanesi, pronti a tornare ad allenarsi mercoledì prossimo: il 20 agosto è prevista un'amichevole contro il Vigor Moles al "Vito Curlo".

Commenti

Amichevole di lusso al "Curlo": di scena il Francavilla
Il Fasano sfida in amichevole la Vigor Moles