Coppa Italia

Fasano a Casarano per conquistare la finale di Coppa Italia

29.11.2017

L'Us Città di Fasano sogna la terza finale di Coppa Italia consecutiva: domani pomeriggio, con inizio alle ore 18.30, i biancazzurri si giocheranno il passaggio del turno sul campo del Casarano: all'andata, grazie alla rete di Vincenzo Corvino, il Fasano si è aggiudicato il match, ma domani nella mente dei biancazzurri sarà come partire dallo 0-0. Al "Capozza" ci sarà il pubblico delle grandi occa​sioni, solo di marca salentina, perché il Prefetto di Lecce ha vietato l'ingresso ai tifosi del Fasano. E, quindi, Pistoia e compagni avranno a che fare con una difficoltà in più: oltre a dover difendere il vantaggio dall'attacco a testa bassa di una squadra di gran valore, bisognerà fare i conti con un fattore ambientale piuttosto "caldo".

Mister Giuseppe Laterza, per la partita di domani, avrà quasi tutti i giocatori a sua disposizione, ad eccezione dell'infortunato Francesco Morga e dello squalificato Massimo Fumarola. Ad arbitrare l'incontro sarà Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, coadiuvato da Vincenzo Abbinante e da Ivan Alexandrovic Denisov​ di Bari.

La partita potrà essere seguita in streaming sul sito internet www.canale7.tv e sulla pagina Facebook dell'Us Città di Fasano.

Commenti

A Casarano trasferta vietata per i tifosi del Fasano
Il Fasano centra la terza finale di Coppa Italia consecutiva