Juniores Nazionale

Contro l'Altamura per il riscatto

02.02.2019

Questo pomeriggio, la formazione Juniores dell’Us Città di Fasano sarà impegnata alle ore 15 - sul campo comunale “Morghese” di Toritto - contro Team Altamura, match valido per la 18^ giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M.
I biancazzurrini vengono da due sconfitte consecutive contro la Fidelis Andria e Nardò, "ma non è un momento negativo per la nostra squadra - afferma mister Vito Costantini -. Ci sono vari calciatori che sono stati convocati in prima squadra e questo è il primo obiettivo, ovvero la crescita dei ragazzi per poi militare in Serie D".
“Guardando i risultati, le ultime due partite sono andate male - continua il mister - ma a me ciò non importa, anche perché siamo ancora tra le prime tre della classifica e capita qualche passo falso, soprattutto dopo un ottimo girone d’andata. Ad Andria i ragazzi sono stati sottotono, mentre contro il Nardò siamo stati un po’ sfortunati sugli episodi, ma sono comunque contento per la prestazione dei ragazzi, anche perché, come ho detto prima, per me è importante fornire i ragazzi per la prima squadra, perché il settore giovanile serve a questo".
La società è fiduciosa nel progetto, nella squadra e nell’allenatore, soprattutto per gli ottimi risultati che stanno maturando quest’anno.
Oggi, intanto, i ragazzi dovranno reagire e conquistare i tre punti per star dietro ad Audace Cerignola e Bitonto Calcio.

Mariano Cannone

Commenti

Oggi il Fasano riprende gli allenamenti: obiettivo voltare pagina
Il Fasano si riprende ed espugna Altamura