News

Nuovo organigramma per "Il Fasano siamo noi"

21.10.2017

L’associazione “Il Fasano siamo noi” ha un nuovo organigramma, ufficializzato ieri sera nella sala stampa dello stadio “Vito Curlo” durante l’assemblea dei soci. Il nuovo presidente è Ignazio Lovecchio (prende il posto di Totò Carparelli), vice Antonio Latartara (al posto di Donato Potenza). Il tutto rientra nella politica di rotazione delle cariche.

Un’assemblea partecipata, aperta dal segretario Vito Fasano che ha illustrato la situazione economica del sodalizio che detiene – insieme a Franco D’Amico – la società dell’Us Città di Fasano. Dal primo luglio ad oggi in cassa sono entrati circa 25mila euro (tra adesioni di nuovi soci, partnership e merchandising), mentre sono stati spesi circa 17mila (tra materiale per il settore giovanile ed un nuovo mezzo per la scuola calcio). Entro la fine dell’anno si prevendono entrare almeno raddoppiate e questo farà sì che la società potrà godere di solidi base e in regola con i pagamenti.

Si è passati poi all’approvazione, all’unanimità, del nuovo organigramma, con i saluti del presidente Lovecchio e del suo vice Latartara. Subito dopo si è passati alla proiezione di un video che introduce le prime dieci partnership del circuito commerciale. A fine serata si è registrato anche il saluto di Franco D’Amico, presidente dell’Us Fasano, e Lovecchio e Latartara hanno ribadito – come è stato sempre fatto finora - che l’organigramma è aperto a tutti e chiunque volesse avvicinarsi avrà spazio.

Ecco come è composto il nuovo organigramma

PRESIDENTE: Ignazio Lovecchio;
VICEPRESIDENTE: Antonio Latartara (che si occuperà anche della comunicazione;
RESPONSABILE AREA MARKETING E MARCHANDISING: Donato Potenza;
ADDETTO MARKETING: Mimmo Capozzi;
ADDETTO SPONSOR E TESSERAMENTI: Ignazio Lovecchio e Leo Recchia;
ADDETTO STORE: Silvia Schena;
SUPPORTO GRAFICHE E STAMPE: Vincenzo Tauro e Tonio Ostuni;
SEGRETARIO: Vito Fasano;
SUPPORTO CONTABILITA: Ciccio Lussone;
SUPPORTO LOGISTICO: Tonio Ostuni;
RESPONSABILE GESTIONE SQUADRE: Totò Carparelli;
SUPPORTO SETTORE GIOVANILE: Antonello De Blasio;
RESPONSABILE LOGISTICA E EVENTI: Vincenzo Tauro;
SUPPORTO LOGISTICO: Tonio  Ostuni.

Commenti

Il Fasano batte il Gallipoli e vola in semifinale
Dopo la vittoria in Coppa, obiettivo tre punti in campionato