Captiks partner scientifico- tecnologico dell’Us Città Di Fasano

01.10.2019

L’Us Città di Fasano è lieto di annunciare la rinnovata partnership con Captiks, azienda leader di sistemi e servizi avanzati per il motion capture e per l'analisi del movimento.

Partner scientifico di società sportive importanti come il Bologna FC, l’Acqua e Sapone Futsal e la Junior Fasano, Captiks progetta e sviluppa sistemi indossabili, hardware e software, per il motion capture e per l'analisi del movimento. La missione di Captiks è quella di cambiare il modo in cui le persone e le macchine interagiscono e di fornire prodotti sempre più utili e innovativi.

I calciatori del Fasano indossano Captiks OVERTRAQ, un dispositivo che si basa sulla tecnologia inerziale: accelerometro e giroscopio tri-assiale. L'elevata frequenza di campionamento (200 Hz) consente di rilevare tutti i tipi di gesti anche quelli eseguiti in uno spazio ridotto e / o in breve tempo.

Inoltre, grazie ai software Captiks Recorder e Analyzer, è possibile avviare / stoppare le registrazioni e analizzare i dati raccolti dell'intero team in pochi semplici click.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto e sull’azienda è possibile consultare il sito e i profili social seguendo questi link:

- http://www.captiks.com/it/

- http://www.captiks.com/it/prodotti/overtraq

- https://www.facebook.com/Overtraq-2090357071236595/?modal=admin_todo_tour

- https://www.facebook.com/captiks/

- https://twitter.com/overtraq

- https://twitter.com/Captiks

- https://www.instagram.com/overtraq/?hl=en

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

Commenti

Bruno Titarelli è ufficialmente un calciatore dell’Us Fasano
Tenuta Monacelle Top Sponsor dell'Us Città di Fasano