Juniores Nazionale

Juniores, a Fasano domani di scena il Bari

28.09.2018

È tempo di conferme per i ragazzi dell'Us Città di Fasano: domani pomeriggio la nostra Juniores ospiterà il Bari.

Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Taranto per 1-0 allo stadio comunale di Statte, grazie ad una rete di Lenoci, la Juniores dell’Us Città di Fasano affronterà per un match di fuoco il Bari che, dopo non aver giocato le prime due giornate di campionato, esordirà contro i biancazzurri alla terza giornata (prime due partite rinviate).
Il match si giocherà allo stadio Vito Curlo di Fasano alle ore 15:30.

I biancazzurri cercheranno di mantenere il bottino pieno e riconfermarsi in testa alla classifica a pari punti con il Gravina. All’inseguimento ci sono Audace Cerignola, Team Altamura e Bitonto Calcio a 4 punti, successivamente Locri 1909, Calcio Cittanovese, Nardò a 3, mentre il Taranto ha soltanto un punto. A 0 punti ci sono Bari, Castrovillari Calcio, Fidelis Andria, Palmese 1912 e Roccella.

I risultati della seconda giornata di campionato Nazionale Juniores del girone M sono i seguenti: Bari - Locri 1909 (rinv.); Fidelis Andria 0-3 FBC Gravina; Nardò 1-0 Castrovillari Calcio; Palmese 1912 0-3 Calcio Cittanovese; Roccella 0-2 Bitonto Calcio; Taranto 1927 0-1 Città di Fasano; Team Altamura 2-2 Audace Cerignola.

Il quadro della terza giornata è il seguente:
Audace Cerignola - Taranto 1927; Calcio Cittanovese - Bitonto Calcio; Castrovillari Calcio - Team Altamura; Città di Fasano - Bari; FBC Gravina - Palmese 1912; Fidelis Andria - Nardò; Locri 1909 - Roccella.

Mariano Cannone

Commenti

Acqua Orsini disseterà i tesserati dell'Us Città di Fasano
Giuseppe Laterza e l'Us Città di Fasano premiati dal Comitato Regionale Figc