News

Il Fasano riprende la preparazione: giovedì amichevole contro il Corato

07.08.2018

Dopo i due giorni di meritato riposo, i ragazzi dell'Us Città di Fasano riprendono oggi gli allenamenti in vista dell'inizio della stagione agonistica programmata per il 19 agosto prossimo, data del turno preliminare di Coppa Italia. Il campionato di serie D, invece, avrà inizio il 2 settembre.

Tutti i ragazzi sono a disposizione di mister Giuseppe Laterza: le condizioni climatiche sono notevolmente diverse rispetto a quelle respirate sulle alture di Campitello Matese; la calura e l'umidità di certo non aiuta fisicamente i giocatori biancazzurri. Ma i giorni passano e la squadra deve farsi trovare pronta per il primo appuntamento stagionale.

Per mettere minuti nelle gambe, è stata organizzata una partita amichevole di notevole importanza: giovedì, con inizio alle ore 17, l'Us Città di Fasano giocherà al "Comunale" di Locorotondo contro il Corato, formazione allestita per ben figurare nel campionato di Eccellenza pugliese. La gara sarà aperta liberamente al pubblico e l'ingresso sarà gratuito.

Commenti

La Webland2000 fornirà i biglietti d'ingresso al "Curlo": ecco le novità
La Juniores si prepara: tra 40 giorni inizia il campionato