Campionato Serie D girone H

L'Us Città di Fasano contro un Pomigliano rivoluzionato

13.10.2018

Ostica trasferta per l'Us Città di Fasano a Volla contro il Pomigliano. Lo zero in classifica della squadra campana non deve illudere i tifosi biancazzurri perché di fronte il Fasano troverà un team che nei giorni scorsi ha cambiato allenatore (è arrivato Renato Cioffi) e si è rinforzata con l'arrivo di alcuni giocatori (l'ultimo in ordine di tempo l'ivoriano Kamagate Aboucabar). La partita di domani, che avrà inizio alle ore 15, si giocherà al "Borsellino" di Volla per indisponibilità del campo di Pomigliano.

Mister Giuseppe Laterza ritrova il suo capitano Antonio Anglani, tra i convocati di domani. Obiettivo della squadra biancazzurra è fare punti, muovere la classifica e possibilmente ritrovare la vittoria, che manca dalla trasferta di Ercolano. Tutti sono a disposizione del tecnico fasanese, ad eccezione dell'infortunato Giorgio Bernardini. Ecco i convocati per domani: Guarnieri, Faggiano, Anglani, Colombatti, Rullo, Pugliese, Diop, Trinchera, Mambella, Cobo, Lanzillotta, Ganci, Paolillo, Tuttisanti, Serri, Corvino, Nadarevic, Forbes, Montaldi, Formuso e Giannotti.

Arbitro dell'incontro Leonardo Mastrodomenico di Policoro, coadiuvato da Mattia Roberto di Lamezia Terme e Michele Decorato di Cosenza.

Commenti

È ora di conferme: il Fasano ospita l’Altamura
Pantaleo e Cardea stendono l'Altamura: Fasano sempre capolista