Conferenza pre Nardò-Fasano. Mister Laterza: "Vietati cali di tensione"

07.09.2019

Parola d'ordine: concentrazione. Questo è emerso dalla conferenza stampa in vista della prima trasferta stagionale a Nardò.

"La vittoria contro il Foggia non deve farci abbassare la guardia- dice mister Laterza- sappiamo che sarà una partita difficile, su un campo da gioco non al meglio. Abbiamo ricevuto tanti complimenti in questa settimana e possono farci del male. Dobbiamo essere bravi a mantenere la nostra umiltà ed entrare in campo concentrati sulla partita per portare a casa il risultato."


Nel corso della conferenza sono stati presentati i tre nuovi acquisti arrivati proprio questa settimana: Davide Cavaliere, Tiziano Prinari e Rosario Rizzitano.
"Sono molto soddisfatto di quanto fatto sul mercato- continua l'allenatore fasanese- e voglio dare il mio benvenuto ai nuovi arrivati. Potranno darci un grande aiuto e sicuramente saranno un valore aggiunto. Per la partita di domenica sono tutti convocati tranne Pinardi che non è ancora al meglio della condizione ma si farà trovare pronto il prima possibile, magari già contro il Bitonto".


In conferenza sono intervenuti anche i presidenti Franco D'Amico e Ignazio Lovecchio che hanno approfittato per dare il benvenuto ai nuovi acquisti e per fare l'in bocca al lupo per la loro nuova avventura in maglia biancazzurra.


Il video integrale della conferenza è disponibile sulla nostra pagina Facebook.

                                         UFFICIO STAMPA
                                                 Gerry Moio

 

Commenti

L’Us Fasano blinda la porta: ingaggiato l’estremo difensore Rizzitano
Il Faso prende il toro per le corna: Nardò steso al '90