Campionato di Eccellenza

Riprende il campionato e si riparte da Barletta

07.01.2018

Dopo due settimane di sosta per le festività natalizie, ricomincia il campionato di Eccellenza Pugliese e per il Fasano c'è un avversario ostico, in ripresa, e con propositi di far bene in questo girone di ritorno: il Barletta di mister Franco Cinque, battuto all'andata 4-1. Mister Laterza vuol partire col piede giusto e dalla sua parte c'è la rosa quasi a completa disposizione, fatta eccezione per il lungodegente Morga. Arruolabili invece Anglani e Bernardini, in settimana alle prese con l’influenza.

Il Barletta è squadra invischiata in piena bagarre play-out con soli 13 punti, ma in settimana la società ha parlato di programmi e di ambizioni. Oggi si gioca al “Manzi-Chiapulin”, campo dove i biancorossi hanno guadagnato otto dei tredici punti in classifica, arrendendosi solo al Gallipoli in un ormai lontano settembre. Il problema, per la squadra barlettana, è che in sette partite casalinghe sono maturati la bellezza di cinque pareggi. Dato che evidenzia una squadra comunque competitiva e sempre in partita tra le mura amiche. Sarà un match che dunque il Fasano dovrà prendere con le pinze, senza sottovalutare i padroni di casa, se vorrà essere il secondo team ad espugnare Barletta.

La sfida verrà arbitrata dal signor Antonio Grosso di Bari e si disputerà a porte chiuse per la squalifica del campo di Barletta.

Commenti

Ritorno al successo per la Juniores del Fasano
La sconfitta a Barletta decisa da due episodi