US Città di Fasano - Settore Giovanile
HomeSettore Giovanile

Scuola Calcio

“L’ Unione Sportiva Città di Fasano comunica che sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio STAGIONE 2014/2015. Il centro sarà attrezzato nello stadio comunale “Vito Curlo” e la scuola calcio inizierà la sua attività il prossimo lunedì 1° SETTEMBRE con uno staff di istruttori specializzati, maestri di tecnica, preparatori atletici e preparatori dei portieri. Forte sarà la collaborazione con la prima squadra per testimoniare ai piccoli il loro esempio e la loro esperienza. La società è impegnata in questi giorni a organizzare la programmazione del lavoro nelle diverse categorie: Primi calci, Pulcini ed Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores

Le iscrizioni si possono effettuare negli uffici della società, in via Salvo D’Acquisto, 1 (stadio “Vito Curlo”), dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30, tutti i giorni, esclusi sabato e domenica. All’atto dell’iscrizione gli allievi dovranno presentare in segreteria un certificato anagrafico plurimo in carta semplice (certificato di residenza e stato di famiglia), necessario per il tesseramento federale, due fotografie formato tessera (per il cartellino federale) e la fotocopia del codice fiscale o della tessera sanitaria”.

«L´impegno della nostra società - sottolinea Mariano Legrottaglie, presidente dell’Us Città di Fasano – è di avvicinare le famiglie e i ragazzi al mondo sano dello sport e del calcio in particolar modo, inteso come esperienza sportiva da vivere con passione, gioia, serenità e impegno. Per raggiungere questo obiettivo, l’Unione Sportiva Città di Fasano avrà a disposizione le conoscenze specifiche dei dirigenti e dei propri istruttori e tecnici consapevoli dell’importanza educativa nell'intero progetto».

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

6^ Giornata

Juniores - Girone D

Sabato 01-12-2012

MASSAFRA - FASANO

0         -            0

Juniores - 6^ Giornata

Free business joomla templates