US Città di Fasano - US Città di Fasano
Home

Articoli

IL FASANO APPRODA IN PROMOZIONE

L'Us Città di Fasano è in Promozione. In due anni, i ragazzi allenati da Romano Iacovazzi sono tornati nel secondo campionato più importante della regione e lo hanno fatto in grande stile, battendo 11-0 il Maruggio/Palagianello, ultimo in graduatoria ma comunque alla ricerca di punti salvezza. La voglia di vittoria del Fasano era troppo forte e nulla hanno potuto i tarantini che, dopo già 25 minuti erano sotto di cinque gol. Poker di Amodio, triplette di Marco Schiavone e Alex Patronelli e gol del capitano Massimo Ancona. Unica nota stonata l'assurda espulsione di Paolo Speciale nel finale, che ha rimediato una doppia ammonizione assurda per simulazione sul risultato di 11-0. Grandi festeggiamenti in campo.

Us Città di Fasano - Maruggio/Palagianello 11-0

Reti: 3', 12' e 69' Schiavone; 13', 62', 75' e 81' Amodio; 18', 23' e  82' Patronelli; 41' M. Ancona.

Us Città di Fasano: Solito, Cosenza, Valentini, M. Ancona (50' Salerno), Pistoia, Lentini (59' Leggiero), Patronelli, Speciale, Schiavone, Amodio, N. Ancona (56' Recchia). A disposizione Damasco, Fanizza, Mastronardi, Diddio. All. Romano Iacovazzi.
Maruggio/Palagianello: Fatiguso, Caffè, Carrieri, Aloisio, Busco, Molinari, Di Turi (55' Lentini), Galatone, Giove, Salamida (59' Gatti), Gigante. All. Nico Labalestra.
Arbitro: Scarlino di Casarano.
Note: spettatori 1200 circa. Espulso Speciale all'88' per doppia ammonizione; ammonito  Aloisio (M).

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

Free business joomla templates