US Città di Fasano - Dal Campo
  • ASI
  • EMIDEA
  • LOSAVIO
  • MOOD
  • casa
  • fanelli
  • farmacia
  • guarini
  • levante
  • petrale
  • sponsor_0002_livello-4
  • tsw
Home

Ultime Notizie

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 43

Pirotecnico 3-3 contro il Laterza

Finisce 3-3 il delicato incontro dell'Us Città Fasano contro la G. Laterza, squadra finora imbattuta in campionato. I biancoazzurri di mister Iacovazzi sono sembrati meno carichi e meno pimpanti rispetto all'uscita di domenica scorsa a Cisternino. A questo vanno aggiunti anche un pessimo arbitraggio del sig. Battista di Bari e una bella quadratura in campo degli avversari, venuti a Fasano per giocarsi la loro partita e mettendo in difficoltà tantissime volte la retroguardia biancoazzurra. N'è venuta fuori una gara ricca di colpi di scena e ad alta tensione, ma comunque molto corretta.

Nonostante la buona partenza dei tarantini, è il Fasano a passare per primo in vantaggio con Semeraro al 21', abile a girarsi e ad infilare il portiere ospite nel sette, dopo esser stato servito da Patronelli. Il Fasano va vicinissimo al raddoppio con Schiavone, ma l'attaccante nostrano spara su Bellosguardo. Gol sbagliato, gol subito: al 38' Caldaralo sfrutta di testa una punizione molto discutibile calciata da Conforte. Il Fasano, stordito, subisce il 2-1 con Brizio che batte con un pallonetto Comes. Il Laterza va vicinissimo al 3-1 con Perrone, ma Comes tocca quel poco che basta per mandare sulla traversa.

Nella ripresa, il Fasano scende in campo con un piglio diverso e al 52' pareggia ancora con Semeraro, abile a sfruttare l'assist di Patronelli. Al 68' il Laterza passa di nuovo con Scarati. Nell'occasione viene espulso Speciale per doppia ammonizione. Il forcing del Fasano si concretizza all'83' con Schiavone finalmente in gol, ben servito in dubbia posizione di fuorigioco da Semeraro. Sarebbe regolare il 4-3 sempre di Schiavone, ma l'arbitro bilancia e annulla. Prima del fischio finale, magia di Semeraro che si beve due difensori, ma il suo tiro viene respinto in angolo dal portiere.

Domenica prossima trasferta sul campo di Altamura, contro gli Ultrattivi, ultimi in classifica con zero punti, su di un campo al limite della praticabilità.

US FASANO-G. LATERZA 3-3
21' Semeraro (F), 38' Calderalo, 41' Brizio (L), 52' Semeraro (F), 68' Scarati (L), 83' Schiavone (F)

US FASANO: Comes, Carparelli (93' P. Ancona), Cosenza (46' Fedele, 75' Ago), M. Ancona, Laterza, Lentini, Patronelli, Speciale, Schiavone, Semeraro, Romano. All. Iacovazzi. A disposizione Solito, Campanella, Baccaro, Buzzerio.
G. LATERZA: Bellosguardo, Busto, Caldaralo, Buongermino (53' Cardinale), Scarati, Busco, Carrera, Conforte, Brizio (64' Nigro), Perrone, Palmisano (70' Cangiuli). All. Passarelli. A disposizione Cristella, Fanelli, Minei, Matera.
ARBITRO: Vincenzo Battista di Bari.
NOTE: spettatori 400 circa, espulso al 69' Speciale per doppia ammonizione, ammoniti Speciale. Laterza, M. Ancona (F), Brizio, Scarati e Perrone (L). 

Pagina 84 di 85

Classifica - Promozione - Gir. B

# Squadra Punti
1 Città di Fasano 61
2 Atletico Aradeo 48
3 Ostuni 1945 46
4 Atletico Tricase 46
5 Lizzano 1996 40
6 Uggiano Calcio 39
7 Brindisi 39
8 Salento Football 38
9 Mesagne Calcio 2011 36
10 Copertino Calcio 32
11 Città di Massafra 30
12 Carovigno Calcio 28
13 Manduria Sport 25
14 Castellaneta 22
15 A. Toma Maglie 20
16 Grottaglie 15

Prossimo turno

Free business joomla templates