image desctription

News Juniores

Juniores, scivolone casalingo: sconfitta in casa 1-2 dalla Palmese

Juniores, scivolone casalingo: sconfitta in casa 1-2 dalla Palmese

Brutto e inaspettato stop casalingo per i ragazzi di mister Vito Costantini che, nella partita di oggi 18 gennaio giocata al "Comunale" di Montalbano, dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo, si lasciano rimontare dai pari d'età calabresi.

Eppure la gara era iniziata bene per i biancazzurrini, passati in vantaggio grazie ad un autogol di Calabrese. I ragazzi sono riusciti a mantenere questo risultato per tutto il primo tempo.

Nel secondo tempo però, i calabresi sono scesi in campo con piglio diverso e sono riusciti a pareggiare la gara con Masaneo e a rimontarla definitivamente grazie ad una gol di Idone.

Classifica ferma a 29 punti per i nostri ragazzi e quarta posizione che non cambia, complice anche il risultato di Taranto-Nardò (1-0) che spinge gli ionici a quota 34 e fa rimanere i neretini a debita distanza (22 punti). Occhio però al Team Altamura che sale a quota 24 punti.


TABELLINO

Us Città di Fasano - Palmese 1-2 (1-0)

Us Città di Fasano: Mennella, Legrottaglie, Mingolla, Tisci, Rubino, Mucedero, Ranieri, D'Alò, Potenza (Epifanio), Iaia, Lacalendola ( Dos Santos)

A disposizione: Sibilio, Pizzolei, Consonni, Ramirez, Schiavone, Armenia, Galatola.

Allenatore: Vito Costantini

Palmese: Zoccali, Oliviero, Calabrese, Mattiani (Cutrí), Migliorini, Santamaria, Idone (Faraone), Masaneo, Valensise (Ferraro), Barrese, Zito

A disposizione: Fameli, Chattabi, Ambesi, Todaro.

Allenatore: Alessandro Cotronei.

Reti: Calabrese aut. (P), Masaneo (P), Idone (P).

Note: espulso Tisci (F)



                                       UFFICIO STAMPA

                                         Gerry Moio