image desctription

News Juniores

Juniores: i biancazzurrini domani i torelli! Finisce 1-3 al Giovanni Paolo II

Juniores: i biancazzurrini domani i torelli! Finisce 1-3 al Giovanni Paolo II

Risultato di spessore quello ottenuto oggi dalla juniores di mister Vito Costantini nell’insidiosa trasferta in terra neretina. Una partita sempre tenuta sotto controllo dai nostri ragazzi che hanno chiuso la pratica nel giro di 82 minuti: al 15’ Lacalendola la sblocca e poi la doppietta di Notaristefano mette in cassaforte il risultato pieno che fa volare la Faso Juniores a quota 29 punti in classifica, a soltanto due lunghezze dal Taranto. Inutile per i padroni di casa il gol della bandiera arrivato al minuto 81 con Boscaini.

I biancazzurrini festeggiano e si godono il risultato, in attesa di assistere a Fasano-Nardò “dei grandi” in programma domani 12 gennaio allo stadio Vito Curlo di Fasano.

 

TABELLINO

Ac Nardò Calcio- Us Città di Fasano 1-3 (0-1)


Ac Nardò Calcio: Greco, Rosato, Sergi (Martina), Fina, Di Giulio, Negro, Cazzorla (De Giorgi), Capone (Celino), Cavallo, De Pace (Boscaini), Lauretti

A disposizione: Colazzo, Stefanachi, Mazzotta, Ciccardi, Alligri.

Allenatore: Francesco Sardelli


Us Città di Fasano: Mennella, Legrottaglie, Mingolla, Tisci, Rubino, Mucedero, Notaristefano L., D’Alò, Zito (Potenza), Iaia (Ranieri), Lacalendola.

 A disposizione: Sibilio, Pizzolei, Epifanio, Ramirez, Schiavone, Armenia, Galatola

Allenatore: Vito Costantini

Reti: Lacalendola 15’ (F), Notaristefano L. 67’,82’ (F), Boscaini 81’ (N)


UFFICIO STAMPA
Gerry Moio