image desctription

News Seniores

Ospiti del Gran Galà del Calcio e del Gran Galà di Capodanno.

Ospiti del Gran Galà del Calcio e del Gran Galà di Capodanno.

Chiusura dell’anno sotto i riflettori per l’US Città di Fasano e l’associazione Il Fasano Siamo Noi. Venerdì 27 dicembre la società e il sodalizio sono stati ospiti del Gran Galà del Calcio e del Gran Galà di Capodanno.

 

Il primo, giunto alla sua terza edizione, si è svolto in diretta tv sulle reti del Gruppo Distante, Antenna Sud e Canale 85, presentato da Claudia Carbonara e Cristina Cavallo. Alla presenza di quasi tutte le squadre dalla serie A all’eccellenza, l’Us Città di Fasano è stato rappresentato dal Vice Presidente, Dott. Giuseppe Avezzano Comes. Malgrado i tempi ristretti assegnati ai tanti ospiti, Avezzano Comes è riuscito ad esporre il “Progetto Fasano” esaltando la sinergia tra la società e l’associazione Il Fasano Siamo Noi, sottolineando come quest’ultima sia un vero valore aggiunto per la governance del Presidente Franco D’Amico. Anche il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli si è complimentato per la programmazione e la sostenibilità del progetto, con particolare riferimento agli investimenti sul settore giovanile, augurando al “Faso” le migliori fortune.

 

La seconda edizione del Gran Galà di Capodanno invece, organizzata dall’Associazione culturale “Ignazio Ciaia”, ha visto il Presidente de Il Fasano Siamo Noi, Ignazio Lovecchio, calcare il palcoscenico del Teatro Kennedy di Fasano, insieme a tante altre associazioni che operano e si distinguono sul territorio fasanese. L’evento condotto dai giornalisti Franco Lisi e Marisa Cassone insieme a Mariateresa Maggi, è stato occasione per poter presentare il sodalizio, le sue finalità, il rapporto ormai di simbiosi tra squadra, associazione e tifosi, le numerose attività solidali e la voglia di “diventare grandi” allargando la numerosa famiglia attraverso la sottoscrizione del tesseramento.

 

Una serata che ha permesso ancora una volta di mostrare il prestigio raggiunto dalla società dando risalto ai grandi risultati ottenuti in questo 2019, mostrandosi pronti e carichi per il nuovo anno e per scrivere un altro emozionante capitolo della nostra affascinante storia.

 

 Marisa Cassone