image desctription

News Seniores

Fasano-Foggia: disposizioni sugli accrediti stampa

Fasano-Foggia: disposizioni sugli accrediti stampa

Le richieste di accredito stampa per accedere allo stadio devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 3 dicembre 2019. Le richieste pervenuteci dopo la scadenza del termine non verranno prese in considerazione.

È possibile accreditare per ogni testata (televisiva, radiofonica, carta stampata e web) massimo un giornalista, un tecnico (accesso consentito in tribuna e per le interviste post-gara) e un fotografo (accesso consentito nel recinto di gioco), che svolgano concretamente il loro servizio giornalistico.

Le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo email accrediti@usfasano.it così di seguito:

1. nome, cognome e numero di telefono della persona accreditata;

2. fotocopia della tessera di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (i praticanti che non ne sono ancora in possesso possono allegare la carta d’identità con specificazione, da parte del direttore responsabile della testata, che il suddetto praticante giornalista non è ancora in possesso della tessera);

3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista, il tecnico o il fotografo svolge la propria attività, a firma del direttore responsabile.

La richiesta non costituisce l’automatica accettazione.

In caso di accettazione verrà inviata una mail con tutte le disposizioni per accedere allo stadio Vito Curlo.

 

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio