image desctription

News Seniores

Verso Audace Cerignola- Fasano. Mister Laterza: “La nostra mentalità di gioco non è attendista. Ci giocheremo la partita come sempre”

Verso Audace Cerignola- Fasano. Mister Laterza: “La nostra mentalità di gioco non è attendista. Ci giocheremo la partita come sempre”

Si è svolta ieri, venerdì 22 novembre, la conferenza stampa pre Audace Cerignola-Fasano.
Mister Giuseppe Laterza ha presentato ha parlato delle condizioni della squadra e del lavoro svolto in settimana.

Una notizia importante e di rilievo è sicuramente il recupero tra i convocati del centrocampista Giorgio Bernardini che domenica sarà della partita.
La mentalità che ha sempre contraddistinto i biancazzurri è sempre stata una mentalità propositiva, per cui il Fasano farà la sua partita, cercherà di imporre la propria idea di gioco, con la convinzione di avere davanti una grande squadra, ricca di nomi importanti e di categoria, e che può riservare diverse soluzioni tattiche.
Chiosa finale sulle condizioni climatiche di domenica (le piogge previste infatti potrebbero influire sul gioco di entrambe le squadre) e sul divieto, l’ennesimo, di trasferta per i supporters biancazzurri che non potranno seguire i ragazzi nella delicata e insidiosa trasferta del Monterisi.

È possibile visionare la conferenza stampa integrale sulla nostra pagina Facebook Us Città di Fasano.

Fasano, 23 novembre 2019

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio