image desctription

News Seniores

PRIMA TRASFERTA CON MISTER DANUCCI IN PANCHINA. A MOLFETTA ARBITRA KOVACEVIC DI ARCO RIVA

PRIMA TRASFERTA CON MISTER DANUCCI IN PANCHINA. A MOLFETTA ARBITRA KOVACEVIC DI ARCO RIVA

Prima trasferta con mister Ciro Danucci in panchina per i biancazzurri che nel pomeriggio saranno impegnati allo stadio comunale "Paolo Poli" di Molfetta per la 13^ giornata di serie D gir. H. Dopo la sonante vittoria sulla Nocerina, i nostri ragazzi sono chiamati a ripetere la bella prova di sette giorni fa e a migliorare il rendimento esterno: tre sconfitte nelle sei gare esterne disputate, due vittorie e un pareggio. Di contro il Molfetta non vince da cinque giornate (tre ko e due pari) e in casa ha conquistato un solo successo in cinque incontri. 

Mister Danucci deve fare a meno in difesa di Camara (fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione di domenica scorsa) ma recupera l'argentino Del Col.

Il match sarà arbitrato dal sig. David Kovacevic della sezione di Arco Riva, con gli assistenti Giuseppe Chiarillo di Moliterno e Francesco Rinaldi di Policoro. Fischio d'inizio alle ore 15.

La squadra scenderà in campo con un segno rosso sul volto a conclusione della settimana in cui si è celebrata la "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne".