image desctription

News Seniores

IL WEEK END BIANCAZZURRO: OGGI IN CAMPO UNDER 19 E UNDER 15, DOMANI GLI UNDER17

IL WEEK END BIANCAZZURRO: OGGI IN CAMPO UNDER 19 E UNDER 15, DOMANI GLI UNDER17

Oltre alla prima squadra, impegnata domani al "Paolo Poli" di Molfetta per la 13^ giornata di serie D, in questo fine settimana scendono in campo le formazioni giovanili biancazzurre con l'obiettivo di riscattare gli ultimi risultati negativi.

La Juniores Under 19 di mister Costantini se la vedrà questo pomeriggio con il Nardò allo stadio "La Torre" di Castrignano dei Greci, fischio d'inizio alle 14,30. 

Gli Allievi Under 17 di mister Pantaleo domani mattina saranno di scena al campo "Guarini" di Mesagne con il SS Annunziata. Fischio d'inizio alle 9,30.

I Giovanissimi Under 15 oggi pomeriggio affronteranno la Virtus Francavilla al campo comunale di Montalbano. Fischio d'inizio alle 15,30.

Intanto, giovedì 25, all'Oratorio del Fanciullo, durante le attività dei Piccoli Amici 2015/16, il delegato della Federazione di Brindisi, Gianluca Amoruso, ha consegnato il medaglione di riconoscimento Scuola Calcio Élite, valido per la stagione 2020/2021. Nella giornata dedicata contro la violenza sulle donne, ha ritirato il medaglione la nostra istruttrice Laura Gelsomino. Con lei il Responsabile Settore giovanile Totò Carparelli, Mister Gianvito Lombardi e il collaboratore Sante Argento. "Per la terza stagione di seguito riceviamo questo prestigioso riconoscimento - dice Carparelli - un premio al lavoro svolto in questi ultimi anni ed uno stimolo in più a continuare a seminare, crescere e migliorare".