image desctription

News Seniores

OGGI CON LA NOCERINA L'ESORDIO DI MISTER DANUCCI. ARBITRA FRANZO' DI SIRACUSA

OGGI CON LA NOCERINA  L'ESORDIO DI MISTER DANUCCI. ARBITRA FRANZO' DI SIRACUSA

Inizia l’era Ciro Danucci in casa biancazzurra. La sfida di oggi con la Nocerina segna l’esordio del tecnico tarantino sulla panchina dell’U.S. Città di Fasano. In settimana l’allenatore ex Nardò ha preso il posto di Giuseppe Mosca che ha pagato per i risultati negativi nell’ultimo mese (4 sconfitte e 1 vittoria). Dunque capitan Bernardini e compagni proveranno a invertire la tendenza nella gara odierna in programma allo stadio comunale “Ruggiero-Scianni” di Alberobello dove quest’anno i biancazzurri hanno un precedente positivo, il successo per 2-1 sul Francavilla. Di fronte avranno un avversario accreditato ma in un periodo non brillante: un punto nelle ultime tre giornate. Sinora in trasferta i campani di mister Cavallaro hanno ottenuto 6 punti in 5 gare, pareggiando tre volte 0-0 (1 gol fatto e 1 subìto). Di contro il Fasano in casa ha conquistato due vittorie e un pari, perdendo due volte, con Rotonda e San Giorgio nelle ultime uscite al “Veneziani” di Monopoli.

Il match sarà arbitrato dal sig. Fabio Franzò della sezione di Siracusa, con gli assistenti Stefano Martinelli e Leandro Claps, entrambi di Potenza. Fischio d’inizio alle 14,30.

Si ricorda che si accede esibendo il Green Pass e che per raggiungere lo stadio di Alberobello è opportuno percorrere le strade provinciali Fasano-Locorotondo-Alberobello o Monopoli-Alberobello, in modo da evitare il canale di Pirro, chiuso per una gara automobilistica.