image desctription

News Seniores

A SORRENTO LA QUARTA SCONFITTA NELLE ULTIME 5. INUTILE IL GOL DI BATTISTA

A SORRENTO LA QUARTA SCONFITTA NELLE ULTIME 5. INUTILE IL GOL DI BATTISTA

SORRENTO-CITTÀ DI FASANO 2-1


SORRENTO (3-5-2): Volzone; Manco, Mezzavilla, Mansi; Rizzo, Sannino (43' pt Romano), Virgilio, La Monica, Gargiulo; Cassata (22' st Procida)' Iadaresta (40' st. Camara). A disposizione: Del Sorbo, Ferraro, Esposito, Molinni, Caracciolo, Diop. All. Cioffi.

CITTÀ DI FASANO (4-3-3): Suma; Assoumani (1' st Mucedero), Camara, Gorzelewski, Taddeo (34' st Losavio); Bernardini, Del Col, Richella (3' st Calemme), Battista, Sosa (17' st Calabria), Prado. A disposizione: Ceka, Magaletti, Callegari, D'Addabbo, Corvino. All. Mosca.

ARBITRO: Carsenzuola di Legnago.

MARCATORI: 3' La Monica, 44' Iadaresta, 45+1' Battista.

NOTE: Espulsi Gargiulo (S) al 41' pt, Del Col (F) al 36' st. Ammoniti: Mansi, Cassata, Virgilio, Manco (S); Taddeo, Assoumani e Sosa (F). Angoli: Sorrento 5, Fasano 6. Recupero: 3' pt, 5' st.

Seconda sconfitta consecutiva per l'US Città di Fasano, quarta nelle ultime cinque gare e terza in trasferta: la squadra di mister Mosca esce sconfitta 2-1 dallo stadio "Italia" di Sorrento. Padroni di casa già in vantaggio al 3' con La Monica. Poi i campani restano in 10 per il rosso a Gargiulo al 41' ma i biancazzurri non ne approfittano, anzi subiscono il raddoppio ad opera di Iadaresta al 44'. Nel primo dei 3 minuti di recupero è Battista con una pregevole punizione a dimezzare lo svantaggio. Nella ripresa il Fasano ci prova soprattutto con conclusioni da fuori area di Ca!emme e Taddeo ma il pari non arriva. A 9' dal novantesimo l'espulsione di Del Col per doppio giallo, che ristabilisce la parità numerica.