image desctription

News Seniores

PRIMA TRASFERTA CAMPANA, OGGI IN CAMPO A SORRENTO. ARBITRA CARSENZUOLA DI LEGNANO

PRIMA TRASFERTA CAMPANA, OGGI IN CAMPO A SORRENTO. ARBITRA CARSENZUOLA DI LEGNANO

Prima trasferta campana per l’US Città di Fasano che oggi sarà impegnata allo stadio comunale “Italia” di Sorrento nell’11^ giornata di serie D, girone H. Reduci dal ko interno con il San Giorgio (0-1), i ragazzi di mister Beppe Mosca vanno a caccia del riscatto. Il tecnico biancazzurro deve rinunciare agli squalificati Capomaggio e Gomes Forbes (fermati per una giornata dal giudice sportivo) ma in difesa recupera Camara che ha scontato un turno di stop. Ancora indisponibile Corvino. Nelle precedenti cinque trasferte per i nostri colori due vittorie, un pari e due sconfitte.


Di contro il Sorrento di mister Renato Cioffi, che sette giorni fa ha pareggiato 0-0 a Nola, in casa ha vinto due volte, pareggiato e perso una nelle precedenti quattro partite.

In generale 14 punti e settimo posto per il Fasano, 13 punti e ottava posizione per il Sorrento. Nella stagione 2020/21, la sfida fu giocata il 24 febbraio scorso, i biancazzurri si imposero con un eclatante 4-0 grazie alle reti di Dambros (doppietta), Amoruso e Lopez.

Il match sarà arbitrato dal sig. Fabrizio Carsenzuola della sezione di Legnano, con gli assistenti Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido e Valerio Brizzi di Aprilia.