image desctription

News Seniores

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI: OGGI L'UNDER 17, DOMANI L'UNDER 17 E MERCOLEDI' L'UNDER 19

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI: OGGI L'UNDER 17, DOMANI L'UNDER 17 E MERCOLEDI' L'UNDER 19

Dopo una settimana di sosta, tornano in campo le formazioni giovanili biancazzurre.

L’under 19 di mister Vito Costantini, che prima della pausa aveva battuto nettamente il Brindisi ottenendo il secondo successo stagionale, sarà impegnata al “Ventura” di Bisceglie mercoledì 17 alle ore 14,30, nella 7^ giornata di campionato (girone L). La partita avrebbe dovuto disputarsi oggi ma è stata rinviata per problemi strutturali allo stadio biscegliese. Sesta in classifica la nostra Juniores con cinque gare disputate, mentre i neroazzurri-stellati sabato scorso hanno vinto la prima partita dopo 5 sconfitte, a spese del Brindisi.

 

Gli Allievi U17 di mister Vito Pantaleo domenica 14, sul campo comunale di Montalbano, ospiteranno nella 7^ giornata l’Euro Sport Academy Brindisi nello scontro al vertice del girone provinciale. Entrambe le squadre sono in testa con 6 punti. Fischio d’inizio alle ore 10,00.

 

L’Under 15 guidata dal duo Rotondo-Longo, dopo la goleada alla Virtus Mesagne (10-0), sarà in campo oggi con l’Euro Sport Academy sul pre-campo del “Fanuzzi” di Brindisi nel 7° turno di campionato. Anche in questo caso si tratta di una sfida fra le due formazioni in testa alla classifica. Calcio d’inizio alle ore 9,30.