image desctription

News Seniores

SECONDO KO CONSECUTIVO IN CASA. PASSA IL SAN GIORGIO ED ESPULSO CAPOMAGGIO

CITTA' DI FASANO-SAN GIORGIO 0-1


FASANO (4-2-3-1): Suma; Del Col, Bianco, Gorzelewski, Callegari (46' Battista); Capomaggio, Bernardini; Losavio (69’ Calabria), Sosa (66’ Richella), Di Lonardo (46’ Assoumani); Gomes Forbes (75’ Prado Fusero). A disposizione Ceka, Mucedero, Calemme, D’Addabbo. All. Mosca.

SAN GIORGIO (4-3-3): Bellarosa; Ruggiero, Bonfini, Cassese, Bertolo; Caprioli, Albano (80’ Strazzullo), Di Pietro (87’ Raucci); Di Franco (61’ Greco), Varela (92’ Jammeh), Raiola (78’ Mancini). A disposizione Barbato, Mercorella, Mazzeo, Improta. All. Borrelli.

ARBITRO: Poto di Mestre.

MARCATORE: 12’ Raiola.

NOTE: Espulso al 64’ Capomaggio (F). Ammoniti Cassese, Varela, Raiola e Di Franco del San Giorgio; Di Lonardo, Gomes Forbes e Gorzelewski del Fasano. Angoli: Fasano 1, San Giorgio 3. Rec. pt 0’; st 5’.

Seconda sconfitta consecutiva interna e tre nelle ultime quattro giornate per l'US Città di Fasano, battuta 1-0 dal San Giorgio nella gara disputatasi nel pomeriggio allo stadio "Veneziani" di Monopoli. Stesso campo e identico risultato di due settimane fa con il Rotonda.

Dopo un buon avvio e la traversa centrata da Losavio con un gran sinistro al 4', al 13' i campani sfruttano un regalo della difesa di casa e si portano in vantaggio con Raiola. Sterili i successivi attacchi dei biancazzurri che a metà ripresa restano in 10 per l'espulsione (doppio giallo) di Capomaggio che dunque salterà il prossimo impegno, domenica 14 in casa del Sorrento.


(La foto della squadra è del nostro fotografo ufficiale Riccardo Di Biase)