image desctription

News Seniores

OGGI A MONOPOLI PER IL QUINTO IMPEGNO INTERNO CON IL SAN GIORGIO. ARBITRA POTO DI MESTRE

OGGI A MONOPOLI PER IL QUINTO IMPEGNO INTERNO CON IL SAN GIORGIO. ARBITRA POTO DI MESTRE

Quinto impegno casalingo per l’U.S. Città di Fasano che oggi, allo stadio comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, ospita il San Giorgio nella decima giornata del campionato di Serie D girone H. Dopo l’importante successo nel derby di Brindisi di 7 giorni fa, mister Mosca e i suoi ragazzi vanno a caccia del bis per migliorare una classifica già lusinghiera (14 punti e settimo posto). Nelle 4 gare precedenti in casa, i biancazzurri hanno conquistato 2 vittorie e 1 pari, perdendo una volta, con il Rotonda, due settimane fa proprio nella prima gara giocata a Monopoli in questa prima parte di stagione itinerante per l’indisponibilità dello stadio “Curlo”, dove procedono i lavori per il rifacimento del terreno di gioco in erba artificiale.

Il Fasano dovrà rinunciare allo squalificato Camara in difesa nel confronto con il San Giorgio, che in settimana ha cambiato lo staff tecnico. I campani, penultimi in classifica, nelle precedenti 5  trasferte hanno totalizzato 3 punti frutto di altrettanti pareggi (2 le sconfitte).

Arbitro della gara, designato il sig. Michael Poto della sezione di Mestre, con gli assistenti Ionut Nechita e Giuseppe Draghetta, entrambi di Lecco.

Fischio d’inizio alle ore 14,30. Diretta sul canale Youtube U.S.FASANO CALCIO.