image desctription

News Seniores

GIOVANILI: SCONFITTE PER JUNIORES U19 E ALLIEVI U17, GOLEADA DEI GIOVANISSIMI U15

GIOVANILI: SCONFITTE PER JUNIORES U19 E ALLIEVI U17, GOLEADA DEI GIOVANISSIMI U15

Due sconfitte e una vittoria nel weekend dei campionati in cui sono state impegnate Giovanili biancazzurre.

JUNIORES NAZ. U19

Campo comunale “Rossiello”

US Bitonto-US CITTA’ DI FASANO 3-1 (Pisano)

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Vito Costantini che a Bitonto perdono 3-1 con una formazione che si conferma a punteggio pieno: la rete viene firmata da Pisano. Il Fasano resta inchiodato al sesto posto con 4 punti e sabato 30 affronterà in casa il Brindisi nella quinta giornata del girone L.

Classifica: Gravina e Cerignola 10 punti, Bitonto, Molfetta e Casarano 9, Città di Fasano 4, Nardò 3, Virtus Matino 2, Team Altamura 1, Brindisi e Bisceglie 0.

ALLIEVI U17

Pre-campo “Fanuzzi” di Brindisi

Nitor Br-US CITTA’ DI FASANO  8-2 (Cavaliere-Ligorio)

Secondo ko per la formazione guidata dal tecnico Pantaleo che nel quinto turno subisce una goleada a Brindisi ad opera della Nitor. Otto reti al passivo, due all’attivo, realizzate da Cavaliere e Ligorio. Gli Allievi restano a quota 6 in classifica. Domenica turno di riposo.

Classifica: Euro Sport Academy Brindisi 9 punti, Nitor Brindisi e Città di Fasano 6, Virtus Calcio 4, SS. Annunziata Mesagne 1. 

GIOVANISSIMI U15

Campo comunale di Montalbano

US CITTA’ DI FASANO-Virtus Mesagne 10-0  (3 Olive, 2 Laguardia, 2 Palmisano, Kola, Salamina, Bevilacqua)

Goleada dei Giovanissimi guidati dai tecnici Rotondo e Longo che segnano 10 reti alla Virtus Mesagne nella quinta giornata del girone. Il secondo successo consente di salire a 8 punti e nel prossimo turno, il 7 novembre, giocherà in casa con la Robur Villa Castelli.

Classifica: Virtus Francavilla 12 punti, Euro Sport Academy Brindisi e Taf Ceglie Messapica 10, Città di Fasano 8, Virtus Calcio Mesagne 3, Robur Villa Castelli 0.