image desctription

News Seniores

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE: KO JUNIORES E GIOVANISSIMI, VINCONO GLI ALLIEVI

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE: KO JUNIORES E GIOVANISSIMI, VINCONO GLI ALLIEVI

Questi i risultati dell'ultimo fine settimana del settore giovanile biancazzurro.

 

JUNIORES NAZ. U19

Campo Comunale "Scianni-Ruggieri" – Alberobello

US CITTA’ DI FASANO-Molfetta 2-3 (Bari, Bari)

 

Dopo una vittoria e un pari arriva la prima sconfitta per la Juniores di mister Costantini che cede di misura in casa con il Molfetta e resta a 4 punti in classifica (girone L) dopo tre giornate. Prossimo impegno sabato 23 in trasferta, a Bitonto. 

Classifica: Gravina e Cerignola 7 punti, Bitonto, Molfetta e Casarano 6, Città di Fasano 4, Nardò 3, Virtus Matino 2, Team Altamura 1, Bisceglie e Brindisi 0.

 

ALLIEVI U17

Campo comunale - Montalbano
US CITTA’ DI FASANO-SS Annunziata Mesagne 5-1 (Sisto, Cavaliere, Cavaliere, Salamina, Bungaro)

 

Secondo e ampio successo per i ragazzi di mister Pantaleo che, nella quarta giornata, hanno la meglio sulla Virtus Mesagne, salendo a quota 6 punti. Prossimo impegno fuori casa con la Nitor Brindisi.

Classifica: Euro Sport Academy Brindisi 9 punti, Città di Fasano 6, Virtus Calcio 4, Nitor Brindisi 3, SS. Annunziata Mesagne 1.  

GIOVANISSIMI U15

Stadio "Giovanni Paolo II" - Francavilla Fontana

Virtus Francavilla-US CITTA’ DI FASANO 5-3 (Mazzarelli, Laguardia, Kola)

 

Prima sconfitta per la squadra guidata dal tandem Rotondo-Longo che cade sul campo della capolista Virtus Francavilla e resta ferma a 5 punti in classifica dopo 4 giornate. Prossimo impegno in casa con la Virtus Calcio Mesagne.

Classifica: Virtus Francavilla 12 punti, Euro Sport Academy Brindisi e Taf Ceglie Messapica 7, Città di Fasano 5, Virtus Calcio Mesagne 3, Robur Villa Castelli 0.