image desctription

News Seniores

SECONDO 1-1 STAGIONALE IN CASA DEL MATINO. FORBES FIRMA IL PARI E ALLUNGA LA SERIE UTILE

VIRTUS MATINO-CITTA' DI FASANO 1-1

MATINO (4-3-3): D'Ippolito; Giambuzzi, Facundo, Michelli, Cavalieri; Marin, Tarantino (62' Calò), Grandis (62' Torres); Ruibal, Pozzessere (62' Fina), Ancora (84' Inguscio). A disposizione: Convertini, Gallo, Monopoli, Mudiandambu, Alemanni. All. Braná.
FASANO (4-2-3-1): Suma; Taddeo (91' Bianco), Del Col, Capomaggio, Camara, Bernardini, Lucchese (73' Calemme); Battista (54' Richella), Calabria (73' Assoumani), Gomes Forbes; Losavio (46' Prado). A disposizione: Ceka, Mucedero, Trovè, Corvino. All. Mosca.
ARBITRO: Gandino di Alessandria.
MARCATORI: 67' Ancora, 72' Gomes Forbes.
NOTE: Espulso Calò (V. Matino) al 94'. Ammoniti Michelli del Matino e Camara del Fasano. Angoli: Matino 3, Fasano 7. Recupero: 2' pt, 6' st.

Quarto risultato utile e secondo pareggio per 1-1 dei biancazzurri che impattano con la Virtus Matino nella 5^ giornata di campionato di serie D. Alla rete di Ancora al 67' (un tiro-cross che beffa Suma), risponde Gomes Forbes che approfitta di un'indecisione del portiere e segna la sua terza rete stagionale. Pochi minuti prima Richella si era fatto parare da D'Ippolito un calcio di rigore assegnato per fallo di Ancora su Calabria.

IL COMMENTO DI MISTER MOSCA

"E' stata una partita che avremmo meritato di vincere per le occasioni create ma che abbiamo rischiato di perdere. Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo aver subìto il gol. Abbiamo segnato il pareggio e avremmo potuto raddoppiare, ma anche nel primo tempo abbiamo avuto una palla gol clamorosa con Camara. Corvino in panchina? Non era al meglio per un guaio muscolare e ho preferito non rischiarlo".