image desctription

News Seniores

CHE TRIS A LAVELLO! I GOL DI CORVINO, FORBES E BERNARDINI PER LA PRIMA VITTORIA

LAVELLO-CITTA' DI FASANO 0-3 

LAVELLO (4-3-3): Amata; Vitofrancesco, Corna, Brunetti, Syku; Herrera (58' Liurni), Mercuri, Marcellino (48' Caruso); Statella, Burzio (94' Outtara), Rodriguez. A disposizione: Franetovic, Giordano, Militano, Fusco, Logoluso, Tavarone. All.Sormani. 
CITTA' DI FASANO (4-2-3-1): Suma; Del Col, Taddeo (52' Trovè), Gorzelewski (89' Lucchese), Camara; Capomaggio, Bernardini; Battista (77' Richella), Corvino (56' Calemme), Calabria (84' Bianco), Gomes Forbes. A disposizione: Ceka, Mucedero, Miccoli, Losavio. All. Mosca.
ARBITRO: Toro di Catania.
MARCATORI: 6' Corvino, 29' Gomes Forbes, 95' Bernardini (rigore)
NOTE: ammoniti Mercuri, Caruso e Rodriguez del Lavello; Del Col, Taddeo, Camara e Battista del Fasano. Angoli: Lavello 11, Fasano 0. Recupero:2' pt, 5' st.

Grande prova dei biancazzurri che espugnano il "Franco Pisicchio" di Lavello e conquistano la prima vittoria nella terza giornata del campionato di serie D con un perentorio 3-0. Di Corvino al 6' e Gomes Forbes al 29' le reti nel primo tempo (entrambi gli attaccanti sono al secondo centro stagionale); nella ripresa al 95' il sigillo di capitan Bernardini su rigore decretato per atterramento di Richella. Da segnalare che il portiere Suma ha parato per due volte il rigore battuto da Liurni al 25' del secondo tempo.

IL COMMENTO DI MISTER MOSCA
"Una partita davvero bella per come è stata disputata dal 1', come se stessimo giocando in casa contro una delle formazioni più forti del campionato. Stiamo usciti dal campo tra gli applausi dei tifosi e dei dirigenti del Lavello e per questo faccio grandi complimenti ai miei ragazzi. Calabria titolare? Valuto i giocatori ogni giorno e mi era sembrato pronto. Così ho potuto schierare un centravanti over e le scelte mi hanno dato ragione. Era importante sbloccarci, centrare la prima vittoria per credere sempre più nel lavoro che facciamo e per avere la consapevolezza che possiamo disputare un bel campionato".